Notifiche del dirigente scolastico Prof.ssa Ester Balducci

Il corso di cropped-cropped-cropped-13726741_316420915412945_8912753085908773099_n-3.jpgamministratore di condominio cambierà date, perché hanno aperto ai diplomandi e quindi sarà svolto esclusivamente di pomeriggio e attualmente Confedilizia sta rifacendo il calendario. Ricordiamo inoltre che la scadenza per le iscrizioni è stata prorogata FINO AL 31/10/2016. Per le ultime CLICCA QUI!

I gruppi di lingua del Prof. Giovanni Mazzau e della Prof.ssa Nadia Riccio sono numerosi per cui sarà difficile inserire altri studenti.
L’insegnante Rossi organizza il First, quindi se c’è qualcuno a quel livello potrebbe frequentare, perchè il suo gruppo non è numeroso.
Per il tedesco ci stiamo attrezzando e partirà la prossima settimana.
Potete seguire le comunicazioni sul sito della scuola. Sicuramente parte un corso per principianti con studenti interni ed esterni.
Per lo spagnolo si deve ancora conoscere la docente che ha preso servizio da un mese.

Il Presidente, nonché EX Prof,  Maurizio Righi comunica inoltre che il corso di Inglese PET per gli EX, qualora non ci sia la possibilità di inserirli nei gruppi della Prof.ssa Riccio e del Prof. Mazzau potrebbero essere attivati da lui nel mese di novembre; a giorni altre notizie.

Per i corsi di informatica a presto notizie dal Prof. Salvini.