#AccadeOggi

8 Giugno 2016 – 8 Giugno 2018

Proprio in questi minuti, in una delle aule dell’ITCG Ferruccio Niccolini, nasceva la nostra associazione.
Sono passati già 2 anni da quando alcuni ragazzi/e, delle rispettive 5^ del Niccolini e Santucci, insieme all’Ex Prof. Maurizio Righi fondarono “Noi Ex del Niccolini e Santucci“.

L’associazione, nata con l’obiettivo di aggregare gli Ex della scuola (docenti, studenti e personale ATA) ed offrire loro servizi utili a prezzi accessibili, ha svolto molte attività (corsi di lingua, di pasticceria, settimana linguistica ecc), cercando di fare sempre il massimo per gli iscritti.
Per il futuro ci sono, e ci saranno, novità e cercheremo di migliorare dove siamo stati più carenti, con la speranza che sempre più Ex ci diano fiducia e sostegno.

Con ciò, ci teniamo a ringraziare la scuola (nelle persone della Dirigente e dei docenti che ci hanno aiutato) per la disponibilità e il supporto dimostrati, coloro che hanno attivamente partecipato alla vita dell’associazione e alle varie iniziative (Direttivo, Revisori, iscritti che hanno partecipato ai corsi ecc) ed infine coloro che ci hanno sostenuto acquistando la tessera annuale.
GRAZIE A TUTTI !

PS. Vi aspettiamo alla cena del 22 Giugno
👉 http://exniccolinisantucci.it/?p=1491